I professionisti dello studio sono:

 

Avv. Erminia Contini

Avvocato Cassazionista del foro di Verona.

Laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Trento, ha conseguito l'abilitazione alla professione presso la Corte di Appello di Venezia. 

E' fondatore dello studio legale, dove svolge la propria attività professionale nell'ambito del diritto civile.

 

Avv. Christian Serpelloni

Avvocato Cassazionista del foro di Verona.

Laureato in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Trento, ha conseguito nell'anno 2001 l'abilitazione alla professione forense presso la Corte di Appello di Venezia. 

E' fondatore dello studio legale, dove svolge la propria attività professionale.

Già relatore, nel modulo di diritto penale, nell’ambito della scuola di specializzazione per le professioni legali dell’Università di Trento e Verona.

 

Avv. Alberto Boscagin

Avvocato Cassazionista del foro di Verona.

L’Avv. Alberto Boscagin si è laureato in Giurisprudenza nel 2005  presso l’Università degli Studi di Verona.

Dopo aver svolto il periodo di pratica forense presso un noto studio legale di Verona, ove ha maturato una significativa esperienza professionale, ha superato l'esame di Stato per l'abilitazione alla professione forense presso la Corte d'Appello di Venezia.

Dall’anno 2008 fa parte stabilmente dello studio, prestando consulenza legale ed assistenza giudiziale sia in ambito civile che penale.

 

Avv. Luca Sembenini

Laureato in giurisprudenza nel 2011 presso l'Università degli Studi di Verona.

Iscritto all’albo degli Avvocati del Foro di Verona dal 19 Settembre 2016, con idoneità ottenuta a seguito di esame di abilitazione per l’esercizio della professione di avvocato sostenuto nella sessione 2015/2016, presso la Corte di Appello di Venezia.

Ha maturato una significativa esperienza nell’ambito delle nuove procedure introdotte a seguito della telematizzazione del processo civile.